martedì 6 marzo 2012

FRANCESCA VICECAMPIONESSA REGIONALE!!!!

Il titolo di apertura lo merita sicuramente la nostra straordinaria Francesca Maino, che nella categoria Ragazze (annate 1999-2000-2001) ha centrato un fantastico 2 posto assoluto a livello regionale; grandissima prova della nostra giovanissima campionessa che solo in finale ha perso, in modo beffardo, alla 5 partita per 13-11. Una delusione che non toglie nulla allo straordinario percorso che ha compiuto la nostra Francesca!
Da segnalare, anche il brillante e convincente 4 posto assoluto della categoria Allieve per la nostra Carla Rubiliani  che ha disputato grandi partite, venendo estromessa solo in semifinale dal sogno finalissima! Meno positive le prove dei nostri allievi, che non hanno superato il girone di qualificazione, forse traditi dall'emozione e dalla forza degli avversari. Buone le prestazioni tecniche dei nostri atleti, nella categoria Ragazzi, che si sono quasi tutti qualificati agli ottavi di finale; nella categoria adulti, non hanno passato il turno il duo Cimini-Maino invece sia Ramundo che Tettamanti superano il girone di qualificazione, venendo fermati rispettivamente ai sedicesimi e ai quarti di finale ottenendo un risultato di tutto rispetto! Chiudo col risultato finale di squadra dell'Orma; su 57 partecipanti, ha ottenuto un prestigioso 14 posto, per essere una società esordiente è un fantastico risultato!!!

1 commento:

lorenzo ha detto...

Ciao a tutti sono Lorenzo responsabile del settore tennistavolo Orma, volevo solo fare i complimenti alla Francesca per questo fantastico risultato ottenuto.Grande Francy continua cosi' ed arriverai molto in alto.Volevo ringraziare anche tutti quelli che ci danno una mano a portare avanti questo sport dagli atleti ai genitori dei ragazzi che fin dall'inizio ci hanno dedicato tempo e passione.Un ringraziamento particolare a Giuseppe per tutto quello che ha fatto, fa e fara'per noi e a Marco che anche se non avendo molto tempo da dedicarci ci da' una grossa mano . Ringrazio anche gli atleti adulti che oltre a giocare si impegnano a tutto tondo per questa attivita',ciao
Lorenzo