venerdì 24 aprile 2015

QUARTO POSTO IN ITALIA

Il Tennistavolo dell'Orma torna da Lignano Sabbiadoro, sede delle finali nazionali Csi di tennistavolo, con un favoloso quarto posto complessivo!

Con una settantina di società provenienti da tutta Italia, i nostri atleti, si sono comportati in maniera eccellente, conquistando risultati di grandissimo rilievo!

Prima menzione per i due campionali nazionali BOZZINI RICCARDO e FILIPPETTI NICOLO' che hanno vinto nel doppio categoria PROMESSE il titolo! Straordinaria impresa dei due nostri atleti, che nel girone eliminatorio hanno vinto entrambe le gare per 2-0, nei quarti 3-0 netto, in semifinale sotto 1-0 hanno ribaltato le sorti del match vincendo 3-1 e nella finalissima contro Lara Cotti e Alessia Ramazzini, al termine di una gara emozionante hanno dapprima vinto la prima partita, per poi perdere la seconda e la terza ai vantaggi, vinta la quarta ai vantaggi, nella quinta è arrivato il trionfo dei due campioni malnatesi!

Favolosa performance anche per ELENA ELLI, che nel singolo è arrivata seconda nella categoria ALLIEVE; prova superlativa della nostra campionessa, superata solamente in finale! E secondo anche il nostro presidente LORENZO BERGAMASCHI, che nella categoria VETERANI A, sciorina grande tennistavolo e giunge secondo con un grande percorso!

Meravigliosi e importantissimi terzi posti per SAMUELE DILENGITE nel singolo categoria ALLIEVI e per BOZZINI RICCARDO nella categoria RAGAZZI!

Un grande applauso anche a tutti i nostri grandissimi atleti e atlete PAOLA, DANIELA, FRANCESCO, MAX, MATTIA, NICCOLO', GIUSEPPE, FEDERICO  che pur non arrivando sino alla fine nel tabellone, hanno regalato emozioni e lottato con grande ardore.

Un grazie a tutti, anche a coloro che purtroppo non hanno potuto esserci ma che da lontano hanno sostenuto e tifato i nostri atleti in questa entusiasmante esperienza!


Nessun commento: