domenica 17 febbraio 2013

CAMPIONATO D2: ORMA ATESTA ALTA! ORMA C, PROSEGUE LA MARCIA!

L'ORMA A, per l'occasione scesa in campo con un trio assolutamente giovanissimo (Niccolo' classe 2000, Samuele classe 2001 e Riccardo classe 2002) al PalaOrma esce sconfitta per 5-0 dal Gallarate, ma il risultato è bugiardo, in quanto il magico terzetto malnatese ha disputato una gara senza fronzoli, con intensità, grinta e nessuna paura, ma le differenze di forze, di anzianità e di esperienza sono notevoli, in quanto gli ospiti sono scesi in campo con atleti molto più adulti!
Mister Ramundo a fine gara, è molto soddisfatto delle prove dei nostri 3 moschettieri, che di giorno in giorno mostrano evidenti miglioramenti che fanno ben sperare anche in campionato, infatti nei vari tornei provinciali e regionali, dove incrociano i pari età, sono già assoluti protagonisti!




L'ORMA C, gioca nel "MONDAY NIGHT" al PalaOrma il derby contro il Vedano B; testa-coda fra la capolista malnatese e i vedanesi che sono ancora a secco di vittorie; pronostico ampiamente rispettato con l'Orma che vince 5-0 davanti a un pubblico abbastanza numeroso e partecipe! Per l'occasione la capolista schiera 4 giocatori con una gradita novità; oltre ai "soliti" Carlo Poretti, Paolo Tettamanti e Mario Audagna, c'è l'esordio per il mitico Francesco Papa che mostra ai presenti numeri di classe cristallina! Per la cronaca una vittoria a testa per tutti i giocatori, ad esclusione di Audagna che vince 2 incontri!
Vittoria importante che avvicina ulteriormente la squadra alla conquista del primo posto, posizione utile per disputare le finali con le altre due vincenti dei gironi A e C!

Nessun commento: