lunedì 14 gennaio 2013

2 PROVA REGIONALE: RISULTATI!


Grazie alla solerte comunicazione dell'ottimo Giuseppe Ramundo, ecco i risultati della giornata di ieri; risultati direi straordinari e storici!
Iniziamo dalle donne che hanno regalato risultati impressionanti, nella categoria ALLIEVE è arrivato il trionfo per la nostra CARLA RUBILIANI, che ha vinto il proprio girone e in una esclation emozionante e infermabile ha sconfitto tutte le avversarie vincendo con autorità la finale, conquistando una spettacolare vittoria! Sale sul gradino più alto del podio anche FRANCESCA MAINO nella categorie RAGAZZE, percorso netto con vittorie schiaccianti per la nostra Francesca che anche in finale vince in modo chiaro e limpido! Buonissimo risultato anche per l'esordiente ELENA ELLI che raggiunge i quarti di finale e per TECLA NASCIMBENE, anch'essa all'esordio, che si ferma al girone eliminatorio ma che mostra buone qualità per il futuro! Nella categoria ADULTE il duo delle meraviglie DANIELA BRAMBATI e ANNA MARIA BIANCHINI conquistano rispettivamente il primo e il secondo posto assoluto dimostrando giganteschi passi in avanti in brevissimo tempo!

Passando ai maschietti, nella categoria GIOVANISSIMI, ottimo secondo posto finale per RICCARDO BOZZINI, che dimostra il proprio grosso valore, cosa che fa anche NICCOLO' FILIPPETTI, che giunge al terzo posto, uscendo sconfitto in una semifinale spettacolare tutta malnatese! Si ferma ai quarti di finale l'avventura per CRISTIAN CARLI, che si comporta molto bene, lotta con grinta e ardore PAOLO BRUSCELLA che non riesce a passare il turno!
Nella categoria RAGAZZI  i nostri tre atleti MATTIA FILIPPETTI, SAMUELE DILENGITE e FRANCISCO CICHELLO passano con brillantezza e merito il primo turno, con Mattia che raggiunge i quarti e Francisco e Samuele gli ottavi. Non si qualifica NICCOLO' BOZZINI che esce comunque a testa alta. Infine nella categoria ALLIEVI il duo ALESSANDRO MOBRICI e STEFANO GALLI passano entrambi i rispettivi gironi mostrando buone giocate ma escono sconfitti negli ottavi di finale.

Nella categoria SENIORES il duo MAX D'ELIA e FABIO MANIACI escono nel girone pur facendo del loro meglio, non si sa come invece l'esordiente SONZINI MASSIMO si qualifica ai sedicesimi dove trova il nostro MASTRODONATO GIUSEPPE qualificato con merito, derby a senso unico nei sedicesimi a senso unico per Mastrodonato, che poi viene sconfitto negli ottavi.

Per quel che riguarda gli ADULTI invece il nostro responsabile LORENZO BERGAMASCHI chiude con un brillante 3 posto finale confermando tutta la sua classe, arriva agli ottavi di finale l'avventura di PAOLO TETTAMANTI che al termine di un emozionante sfida esce fra gli applausi dei suoi numerosi tifosi, anche CARLO PORETTI giunge agli ottavi ma esce in modo beffardo dal torneo, il buon GIUSEPPE RAMUNDO passa il girone da secondo classificato ma si ferma ai sedicesimi, stesso risultato per il valido GIORGIO CAGNIN, anche MARCO CAPRONI centra una positiva qualificazione ma si ferma ai sedicesimi, nulla da fare per GIUSEPPE CIMINI e GIUSEPPE MAINO che lottano ma non si qualificano nei rispettivi gironi

Tre primi posti, due secondi posti e un terzo posto a livello giovanile e femminile, oltre a tutti gli altri piazzamenti, che dire? RISULTATI IMPORTANTI che riempiono di gioia e felicità, BRAVISSIME e BRAVISSIMI!!!

Nessun commento: