giovedì 22 agosto 2013

CALENDARI CASALINGHI D1 MASCHILE e C FEMMINILE!

40 giorni dal via dei campionati coi calendari stilati e coi nostri atleti che già scaldano i motori per una nuova stagione!

Per quel che riguarda la serie D1, neopromossa e imbattuta nella scorsa stagione le squadre partecipanti sono: Saronno, Varese, Sport Milano, Solbiate, Vedano Olona, Aquile azzurre Milano e Lazzaretto B Seregno.

In casa i nostri atleti giocheranno il sabato pomeriggio alle ore 15.30 e si inizia il 5 ottobre ospitando il Saronno, seconda gara casalinga il 2 novembre con Varese, terza sfida fra le mura amiche il 23 novembre contro il Milano Sport, ultima casalinga del 2013 il 14 dicembre nel derby contro il Vedano Olona, l'8 febbraio arriverà a Malnate il Solbiate, il 15 marzo sfideremo le Aquile azzurre Milano e infine nell'ultima in casa incontreremo il 29 marzo il Lazzaretto B Seregno.

Passando alla categoria C Femminile, la neonata squadra malnatese incontrerà il Morelli di Cernusco sul Naviglio, l'Alto Sebino di Angolo Terme in valCamonica,  le bresciane del Montichiari, Gallarate e le comasche del Villaguardia.

In casa le nostre atlete giocheranno il sabato pomeriggio alle ore 15.30 e si inizia il 5 ottobre ospitando il Morelli Cernusco, seconda gara casalinga il 19 ottobre con l'Alto Sebino, terza sfida fra le mura amiche il 23 novembre contro il Montichiari, quarta casalinga il 15 febbraio contro il Gallarate e chiusura in casa il 15 marzo contro Villaguardia.

Nessun commento: