domenica 10 novembre 2013

A MANI VUOTE!

Sabato nefasto per le tre squadre impegnate in questo turno di campionato; con la D2 A a riposo da calendario (finora 3 vittorie e capolista in solitaria), non ci sono sorrisi nella giornata di ieri; la D1 esce sconfitta dal terreno delle Aquile Azzurre, insuccesso anche per la Femminile in quel di Villaguardia. Ko, il terzo consecutivo, per la D2 B!
Per quanto riguarda la serie D1 l'Orma non riesce nell'impresa di fermare la capolista ed esce sconfitta per 5-2! Il nostro quartetto Bergamaschi, Poretti, Festini e Papa firma due punti ma non va oltre e subisce la seconda sconfitta consecutiva!
La Femminile, perde a Villaguardia per 4-1, contro le lariane non basta Paola Salzano, autrice dell'unico punto del match, buona la prova per Carla Rubiliani nonostante non ottenga nessun successo, può sicuramente fare molto meglio Francesca Maino, apparsa sotto il proprio livello qualitativo!
Infine la D2 B non si muove da quota 0 in classifica e incappa nel quarto ko stagionale, questa volta è Gallarate B a sconfiggere i nostri atleti; finisce 5-2 per i gallaratesi che comandano sin dall'avvio, i punti malnatesi sono realizzati da Giuseppe Maino e Max D'Elia!

Nessun commento: