sabato 18 gennaio 2014

CLASSIFICHE REGIONALI

Dopo la seconda prova regionale, in attesa della terza, l'Orma si trova al sesto posto in classifica con 188 punti gara e 114 punti merito, il terzo posto è alla portata dei ragazzi in quanto dista pochissimi punti! Gallarate, Gazzaniga e Guanzate ci precedono ma sicuramente daremo filo da torcere per guadagnare alcune posizioni.
Per quel che riguarda i singoli punteggi della prova di Malnate di settimana scorsa abbiamo ottenuto: nella categoria Adulte 2 punti per Paola e Daniela, nella categoria adulti 10 Carlo, 6 Giorgio, 4 per Marco e Paolo, 2 per Giuseppe C., Giuseppe M. e Mario. Nelle Allieve 6 punti per Elena, 4 per Francesca e 2 per Tecla. Allievi con 6 punti per Niccolò e Mattia, nella Fitet 4 punti per Lorenzo e 2 per Francesco. Nei giovanissimi 10 punti per Nicolò, Juniores F -4 per Carla, Juniores M, 2 punti per Stefano e Alessandro, nei ragazzi 12 per Samuele, 6 per Marco, 4 per Federico e 2 per Francisco. Per quanto riguarda i Seniores 6 punti per Max, 2 per Massimo, Giuseppe e Fabio, infine nei veterani Mario prende 6 punti.

Totale 120 punti che equivale al terzo posto della singola prova alle spalle delle due capoclassifica Villa Romano e Aurora. Per ottenere il terzo posto finale serve presenza massiccia alla terza prova e risultati come quelli di domenica scorsa!

Nessun commento: