lunedì 27 febbraio 2012

BENVENUTO TENNISTAVOLO!!!

Il sito della Polisportiva è lieto di annunciare la nascita di un nuovo punto di informazione per tutti gli amanti del tennistavolo; sport relativamente giovane all'interno del mondo della Polisportiva Orma ma che conta già tantissimi iscritti, dagli agguerriti bambini, per giungere ai combattivi adulti!!!

Da questa stagione i nostri atleti sono iscritti al campionato della Fitet e disputano il campionato di serie D2 con 2 squadre inserite in due gironi diversi; nell'ORMA A giocano a turno Audagna Mario, Mastrodonato Giuseppe, Tettamanti Paolo, Cimini Giuseppe e Maino Giuseppe; nell' ORMA B, i 3 veterani Ramundo Giuseppe, Caproni Marco, D'Elia Massimiliano vengono affiancati a turno dai giovanissimi Bozzini Niccolò e Riccardo, Filippetti Mattia e Nicolò, da Maino Francesca, Mele Stefano e Dilingite Samuele.

Inoltre partecipiamo con straordinari risultati ai vari tornei, manifestazioni ed eventi che il C.s.i organizza a livello provinciale e regionale! L'Orma in questa stagione si è dimostrata una delle squadre più forti a livello provinciale e regionale, riuscendo a ottenere risultati e piazzamenti prestigiosi!


Nessun commento: