mercoledì 29 febbraio 2012

PROSSIMI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI


  • Sabato 3 marzo torna il grande tennistavolo nell'arena del PalaOrma; i ragazzi dell'Orma B ospitano alle ore 15 il fortissimo Saronno A, squadra ancora imbattuta dopo 11 partite e matematicamente al primo posto del girone; i nostri pongisti non hanno nulla da perdere e metteranno grinta e massimo impegno per creare difficoltà ai saronnesi!



  • L'Orma A, scende in campo anch'essa con una saronnese, la squadra B, che all'andata ci beffò per 5-4; in questo girone ci sono 4 squadre nel giro di 2 punti che lottano per la vittoria finale; girone più equilibrato dove la sorpresa può arrivare con maggior frequenza; i nostri giocatori partono leggermente svantaggiati ma possono compiere l'importante impresa!



  • Domenica 4 marzo a Villaguardia, in provincia di Como si svolgeranno le finali regionali di tennistavolo, alle quali l'Orma si è qualificata con ben 10 atleti nelle varie categorie esistenti; si tratta di un traguardo pregevole e strameritato per i nostri ragazzi! L'appetito vien mangiando, di conseguenza, nonostante il già ottimo risultato, speriamo di cogliere ulteriori soddisfazioni!

Nessun commento: