lunedì 14 maggio 2012

3 POSTO PROVINCIALE; MITICI!

Nella giornata di domenica 13 maggio, si sono disputate le finali provinciali Csi di tennistavolo in quel di Solbiate Olona, l'Orma, come sempre, è scesa in campo agguerrita e concentrata in cerca di gloria e risultati positivi! Partendo dalla categoria GIOVANISSIMI, i nostri straordinari FILIPPETTI NICOLO' e  BOZZINI RICCARDO hanno raggiunto entrambi i quarti di finale, ottenendo alla fine della stagione, rispettivamente il 5 e 6 posto a livello provinciale!
Nella categoria RAGAZZI, il nostro mitico DILENGITE SAMUELE è arrivato ai quarti di finale, si fermano agli ottavi i brillanti FILIPPETTI MATTIA, MAINO FRANCESCA e MELE STEFANO, esce con grande onore nel girone invece BOZZINI NICOLO'; al termine della stagione splendido 4 posto provinciale per Francesca e 5 posto finale per Mattia!
Nella categoria ALLIEVI, il nostro STEFANO GALLI, esprime il suo ottimo potenziale e raggiunge il ragguardevole risultato dei quarti di finale!
Nella categoria SENIORES, MAX D'ELIA supera con brillantezza il girone e si ferma agli ottavi, MASTRODONATO GIUSEPPE, inserito in un girone proibitivo, lotta con caparbietà ed esce a testa altissima, infine nella categoria ADULTI, favoloso 2 posto per TETTAMANTI PAOLO, che compie una grandissima cavalcata battendo tutti gli avversari e fermandosi solo in finale; con questo risultato, riesce ad ottenere un'ottimo 3 posto stagionale a livello provinciale!!! Positiva anche la prova per MAINO GIUSEPPE, che supera con carattere il girone ma esce agli ottavi e per CIMINI GIUSEPPE, che lotta come un leone ma non riesce a superare il tosto girone!

Al termine delle finali, doppio risultato prestigioso e importantissimo per i nostri giocatori; hanno ottenuto il 3 posto nella classifica della giornata a livello di Società e anche il 3 posto a livello assoluto per la stagione 2011/2012! Due risultati assolutamente grandiosi e forse inaspettati a inizio anno, in fondo si tratta della prima vera annata "agonistica" per l'Orma; questo significa che abbiamo tanta stoffa, tante qualità, bravissimi atleti e ottimi istruttori!!!!


COMPLIMENTI A TUTTI E FORZA ORMAAAAAAAAAA!!!!

Nessun commento: