lunedì 14 maggio 2012

CALA IL SIPARIO SULLA D2

Nell'ultimo turno di campionato serie D2 Varese, le nostre due formazioni collezionano entrambe un 5-0, l'Orma A travolge il Sesto Calende, l'Orma B viene trafitta dal Vedano Olona. L'Orma A vince sul campo di San Agostino chiudendo la stagione col botto; grandissima prova dei nostri giocatori, che conquistano la 7 vittoria stagionale, pareggiando il record (7-7) e chiudono il campionato al 5 posto con 14 punti! Protagonista di giornata Giuseppe Maino che vince entrambe le sue partite; singole vittorie anche per Cimini, Audagna e Tettamanti che regalano il 5-0 finale!
Finale piu' triste per l'Orma B, sconfitta a domicilio dal Vedano Olona che ci raggiunge in classifica a quota 6 punti proprio all'ultima giornata; D'Elia non riesce mai ad entrare in partita, i giovanissimi Dilengite e Mele lottano con ardore ma cedono di fronte all'esperienza degli ospiti! Finisce con l'Orma al 6 posto ex equo proprio coi "cugini" di Vedano Olona!
The End per una prima importante, prestigiosa e interessante stagione dei nostri pongisti che in questo campionato hanno sempre lottato con grande abnegazione, grinta e massimo impegno, riuscendo ad ottenere risultati tutto sommato positivi, anche in virtù del fatto di aver messo in campo giovanissimi che hanno si subito varie sconfitte, ma che hanno accumulato esperienza utile per il prossimo futuro! Bravissimi a tutti ragazzi e FORZA ORMA!!!

Nessun commento: