mercoledì 29 agosto 2012

I ROSTER delle nostre 3 FORMAZIONI

Giovani e meno giovani, tutti amanti del tennistavolo
Dopo la stesura dei calendari, vi comunico la composizione delle 3 squadre, che parteciperanno al campionato di serie D2 della Fitet.

L'ORMA A, avrà come capitano e leader carismatico Giuseppe Ramundo, con lui un manipolo di agguerriti, giovanissimi e motivati ragazzi a partire dagli "allievi" Francesca Maino, Carla Rubiniani, Stefano Galli e Alessandro Mobrigi e dai "ragazzi"  Samuele Dilengite, Nicolò Bozzini, Riccardo Bozzini, Mattia Filippetti e Niccolò Filippetti.

L'ORMA B, sarà capitanata dal brillante Marco Caproni, al suo fianco gli ottimi Giuseppe Mastrodonato, Giuseppe Cimini, Giuseppe Maino e Massimiliano D'Elia

Infine l'ORMA C, che punta alla promozione, avrà in squadra i valorosi Mario Audagna, Paolo Tettamanti e i due nuovi e importanti acquisti Carlo Poretti e Daniele Festini.

Notizia molto importante, in conclusione, riguarda le finali playoff per la promozione in serie D1; la fase finale verrà organizzata dalla Polisportiva Orma, presso la casa che ospita i biancoblù malnatesi, il PalaOrma!
Si tratta di una comunicazione importantissima che dà ulteriore lustro e blasone al settore tennistavolo malnatese.

Ricordo in breve la formula dei playoff; si qualificano le prime 2 di ogni girone e le due migliori terze e alla fine delle finali, le prime 2 saliranno in D1!

Nessun commento: