mercoledì 5 settembre 2012

ESIBIZIONE RIUSCITA!

Go tennistavolo Go!!!
Nella serata di ieri, alcuni dei nostri straordinari atleti, hanno dato un assaggio delle loro ottime potenzialità tecniche ai numerosi appassionati e curiosi che hanno riempito il salone dell'oratorio maschile.
Tutto questo in occasione della presentazione dell'annata sportiva 2012-2013, la terza stagione di "vita" per il tennistavolo griffato Polisportiva Orma!
Sui due tavoli si sono sfidati, in emozionanti e intensi scambi alcuni atleti che hanno deliziato con numeri d'alta classe il pubblico, suscitando grandissimo interesse e partecipazione!
Con questa esibizione, posso annunciare ufficialmente aperta la nuova stagione sportiva per il tennistavolo dell'Orma, che ricordo parteciperà con 3 squadre al campionato della Fitet e disputerà i tornei organizzati dal Csi. Un'obiettivo è già raggiunto, con l'interesse che cresce molto rapidamente e il numero di iscritti è la naturale conseguenza, a livello sportivo una delle squadre che parteciperà al campionato Fitet ha come scopo quello di salire nella categoria superiore, per le due squadre restanti, l'obiettivo è fare bene facendo crescere i giovanissimi presenti negli organici!
I calendari del Csi presto verranno stilati, mentre per la Fitet, come già scritto in precedenza, lo start del campionato sarà per sabato 6 ottobre; non resta che allenarsi con massimo impegno e dedizione, dando il 101%

Nessun commento: