sabato 6 ottobre 2012

2-1 per le VITTORIE!

Nella prima giornata di campionato, arrivano 2 successi e un ko che decretano una giornata di conseguenza abbastanza positiva.

Al PalaOrma, l'armata ORMA C, squadra di assoluto valore e favorita numero uno per il successo finale, batte nel big match il Gallarate C per 5-2. Spettacolo esaltante fra le due squadre più forti (sulla carta) del girone, la nostra squadra scende in campo coi baluardi Audagna, Poretti e Tettamanti, Mario Audagna conquista 3 punti, Carlo Poretti 2 e la vittoria è cosa fatta! Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ko netto per la giovane ORMA A, che con in campo una squadra dall'età media molto bassa viene battuta a domicilio dal Vedano A per 0-5, nulla da fare per i giovanissimi Niccolò Bozzini, Francesca Maino e Carla Rubiniani che lottano con ardore e impegno ma non riescono a controbattere allo strapotere fisico dei ben più esperti vedanesi.

Infine brillante raid esterno vincente per l'ORMA B, che sbanca il campo di Solbiate B, con un convincente 5-1. Prova stellare per i malnatesi col trio Mastrodonato-D'Elia-Cimini in gran spolvero. Max, in forma smagliante, sigla 2 punti importantissimi nell'andamento del match, cosa che compie anche l'ottimo Giuseppe Mastrodonato, invece il buon Cimini porta a casa un prezioso punto.

Seconda giornata già nel prossimo weekend, che vedrà solo 2 squadre scendere in campo:
l'ORMA C sarà di scena a Vedano contro i locali della squadra B; reduci da una sconfitta all'esordio
l'ORMA A, andrà sul campo di Gallarate, contro la squadra b gallaratese.
Turno di riposo per l'ORMA B.


Nessun commento: