lunedì 29 ottobre 2012

3 GIORNATA ALLE PORTE!!!

Dopo alcune settimane di riposo, riparte nel prossimo weekend il campionato della Fitet con le tre formazioni dell'Orma pronte a dare battaglia e possibilmente a vincere!

Iniziamo dalla squadra capolista del girone B, ossia l'Orma C, che sarà di scena nel big match della giornata, sul campo dell'altra regina parziale del girone, il Saronno C; test importante e significativo per i ragazzi malnatesi, che in caso di vittoria sarebbero soli in testa alla classifica dimostrando di meritare il ruolo di favorita numero uno del girone!

Sfida casalinga per l'ORMA B, che dopo il turno di riposo della seconda giornata e la vittoria all'esordio, ospita al PalaOrma l'ostico Gallarate B, che nel turno precedente ha sconfitto il Solbiate, già battuto dai nostri atleti all'esordio; si prospetta una sfida equilibrata ed intensa.

L'ORMA A, gioca anch'essa in casa, ospitando l'Angera; la squadra col roster più giovane delle tre squadre dell'Orma è pronta ad ottenere il primo successo stagionale, non sarà facile, ma visti i progressi e la vittoria sfiorata nel secondo turno, le possibilità sono in ascesa.

Nessun commento: