martedì 20 novembre 2012

CAMPIONATI PROVINCIALI CSI

Domenica 18 novembre si è svolto il campionato provinciale a squadre del Csi a Gorla Minore; en plein per l'Orma che ha schierato 5 squadre e tutte si sono qualificate per la fase finale che si svolgerà il 27 gennaio 2013! 5 su 5 è un risultato straordinario e importantissimo per i colori malnatesi che continuano a fare passi da gigante in brevissimo tempo! Le squadre che si sono qualificate sono due della categoria GIOVANISSIMI e 3 della categoria OPEN!
Una menzione speciale per Daniela Brambati, che all'esordio nella categoria Open, ha dato il suo utilissimo e prezioso contributo per la qualificazione alla fase finale!
Avanti cosi e a gennaio in finale ne vedremo sicuramente delle belle, ricordo che la finale si svolgerà sempre a Gorla Minore in via San Maurizio.

1 commento:

Daniela ha detto...

Ciao! Siete davvero mitici. Mi avete insegnato davvero cosa vuol veramente dire essere "sportivi" visto ke avete dato a una "brocca" come me la possibilità di partecipare, Di questo gruppo mi piace tanto lo spirito, la simpatia, e l'accoglienza che riservate a ogni nuovo partecipante è davvero straordinaria, per non dire poi dell'impegno e della pazienza che avete nell'insegnare! Unico suggerimento che rivolgo a Lorenzo...fai un'assicurazione per "persone smarrite"...voi sapete xkè :-)