domenica 18 novembre 2012

SALUTATE LA CAPOLISTA! ORMA B STOP!

Al grido salutate la capolista, parte questo articolo con la quarta affermazione consecutiva dei ragazzi dell'ORMA C che ieri pomeriggio al PalaOrma hanno travolto il Varese B per 5-0!

Continua spedita la marcia malnatese che con grande autorità e intensità ha costruito questo 4 successo che fa volare l'Orma a quota 8 punti in classifica.

Il trio Testini - Poretti e Audagna non lascia scampo ai varesini che hanno onorato con grande impegno la gara ma non hanno potuto fare nulla allo strapotere tecnico dei nostri giocatori!

Finisce con 5 abbastanza rapide sfide il match, Daniele Festini porta a casa 2 punti con un doppio 3-0 contro i propri avversari, stesso risultato per Mario Audagna che conquista un 3-1 e un 3-0, Carlo Poretti scende in campo una volta e fa 3-0!

Dopo il riposo della prossima giornata, la capolista sarà di scena a Solbiate, massima attenzione e concentrazione, ma il pronostico è decisamente dalla nostra parte!

Nulla da fare invece per l'ORMA B che soccombe sul terreno del Saronno E col risultato di 5-1; nonostante il divario abbastanza netto i nostri 3 giocatori (Giuseppe Cimini, Giuseppe Maino e Massimiliano D'Elia) hanno lottato fino all'ultimo scambio, senza mai demordere e arrendersi; il punto viene conquistato da Maino, nulla da fare per D'Elia che cede con grande onore per 3-2 e 3-1, nella seconda partita Maino non riesce a bissare il successo, Cimini conquista un set nella seconda partita ma non va oltre!

Prossima partita sarà in trasferta sul campo del San Agostino, appaiato all'Orma a quota 2 punti ma con una gara in più rispetto ai nostri giocatori; una partita che si preannuncia interessante ed equilibrata, sperando di ottenere un incoraggiante successo!

Nessun commento: