domenica 3 marzo 2013

FINALE REGIONALE: SECONDI SUL CAMPO, PRIMI NELLO SPIRITO!

Inizio con una parola tratta da una canzone di Umberto Tozzi... IMMENSAMENTE!

Immensamente Orma... alla nostra prima partecipazione al trofeo regionale abbiamo centrato uno straordinario 2 posto finale su 60 squadre partecipanti, un risultato a inizio torneo forse inatteso, forse inaspettato, forse sognato ma realisticamente quasi impossibile da raggiungere...

Ma la forza dei nostri atleti, la caparbietà, la testardaggine, la grinta, la voglia di fare sempre il meglio, l'amicizia, la folta partecipazione, lo spirito di condivisione e di fratellanza ci hanno spinto, oltre ovviamente alle indubbie e certificate doti tecniche a raggiungere qualcosa che solamente tre mesi era un grande sogno!

Il sogno oggi è realtà, con una squadra nata da soli 3 anni già in cima alle classifiche regionali, questo risultato è da condividere con tutto il movimento pongistico malnatese, dall'atleta più adulto, al più giovane, ognuno ha portato il proprio mattoncino e insegnato qualcosa di unico a tutti gli altri!

Un grazie a tutti i giovanissimi e giovanissime, menzione speciale per la grandissima Francesca campionessa regionale nella categoria Ragazze, a Carla terza assoluta nella categoria Allieve e ad Anna Maria terza nella categoria Adulte, ma vivissimi e sinceri complimenti a tutti gli atleti e allo stesso tempo appassionati, e grazie ai genitori per il tifo e la passione che mettono, grazie alle mogli e ai mariti per il sostegno, infine vorrei citare Lorenzo e coach Ramundo due personaggi mitici e preziosi!

La classifica dice che siamo arrivati secondi, alle spalle del Pian Camuno, forse a mente fredda c'è un minimo di delusione ma sono sicuro che l'orgoglio per quanto fatto supera di gran lunga il principio di delusione...
SECONDI SUL CAMPO; MA PRIMI NELLO SPIRITO!!!
SIAMO IL GRUPPO, non un semplice gruppo

MAGNIFICA e MERITATA!

Nessun commento: