lunedì 18 marzo 2013

TERZA PROVA PROVINCIALE

Orma sempre protagonista in qualsiasi manifestazione a cui partecipiamo, ieri, nella terza prova a livello provinciale abbiamo ottenuto tre primi posti e altri piazzamenti di ottimo valore!
A partire dalla categoria GIOVANISSIMI dove abbiamo il trionfo di Nicolò Filippetti che ha giocato molto bene e ha vinto con merito la terza prova guadagnando la prima posizione parziale dopo tre prove, in finale ha avuto la meglio sull'ottimo Riccardo Bozzini, in una finale quindi tutta targata Orma, con questo secondo posto Riccardo sale al terzo posto assoluto nella parziale classifica; si ferma ai gironi la corsa invece di Christian Carli.
Nella categoria RAGAZZI, c'è un'altra finale tutta malnatese con Samuele Dilengite che batte in finale Francesca Maino, con questi risultati Samuele raggiunge il primo posto parziale nella generale, mentre Francesca sale in classifica guadagnando la terza piazza! A completare il podio c'è il terzo posto di Niccolò Bozzini che conquista 8 punti in classifica, ai quarti arriva invece Mattia Filippetti che prende 6 punti, 2 punti ciascuno per Francisco Cichello e Tecla Nascimbene che si fermano ai gironi eliminatori.
Nella categoria ALLIEVI si conferma Carla Rubiliani che raggiunge i quarti di finale e conquista 8 preziosi punti, negli JUNIORES il duo Stefano Galli e Alessandro Mobrici arrivano anch'essi fino ai quarti di finale, raccogliendo entrambi 8 punti in classifica.

Passiamo agli adulti dove nella categoria SENIORES, il solo Giuseppe Mastrodonato ha partecipato alla terza prova, raccogliendo una buona qualificazione fino agli ottavi di finale, negli ADULTI si conferma il re della categoria Paolo Tettamanti che vince per la seconda volta su tre e comanda la classifica parziale con 38 punti su 42 disponibili; risultati egregi e molto positivi anche per Cimini e Maino che raggiungono i quarti di finale; infine nella categoria FITET, Francesco Papa raggiunge i quarti prendendo 8 punti, 6 punti e ottavi di finale per Carlo Poretti!

Nei prossimi giorni pubblicherò classifica dettagliata alla vigilia della finale provinciale che si terrà sempre a Gorla Minore nel mese di maggio.

3 commenti:

HP ha detto...

e già...

francesca maino ha detto...

e già...

HP ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.