martedì 2 aprile 2013

CLASSIFICA DOPO TRE PROVE PROVINCIALI!

Al termine delle tre prove "normali" prima della finalissima provinciale di maggio, l'Orma si trova al secondo posto parziale vicinissima a Saronno, attualmente al primo posto! Per quel che riguarda la terza prova e i suoi risultati, a livello globale l'Orma ha ottenuto il primo posto con ben 114 punti, seguita da Saronno a 80, da Solbiate a 76 e via via tutte le altre con San Agostino che chiude al settimo posto con 26 punti!
Sommando le tre prove complessive, come citato prima, conduce Saronno, subito a ruota ci siamo noi, a soli 5 punti dalla vetta, segue al terzo posto Varese, al quarto Solbiate, quinti a pari merito Vedano e Gallarate, poi San Agostino e chiude Paolo Vi all'ottavo posto.
Per quel che riguarda la classifica dei singoli atleti dopo tre prove abbiamo risultati ragguardevoli; nei GIOVANISSIMI si qualificano in 13 per la finale con tre nostri atleti che sono Niccolò Filippetti attualmente primo con 26 punti, terzo posto per Riccardo Bozzini e quinto per Christian Carli. Nella categoria RAGAZZI ci sono 7 atleti Orma che accedono alla finale, con testa di serie numero 1 per Samuele Dilengite, numero 3 per Francesca Maino, numero 5 per Mattia Filippetti, numero 7 per Nicolò Bozzini, numero 16 per Francisco Cichello e numero 18 per Tecla Nascimbene e Elena Elli. Negli ALLIEVI, sui 13 qualificati, abbiamo Carla Rubiliani al quinto posto che tiene alto il nome malnatese, nella categoria JUNIORES, sui 15 che sono passati, c'è Alessandro Mobrici col 6 posto parziale. Nella categoria ADULTI, sui 21 che sono in finale, abbiamo ben 5 atleti con Paolo Tettamanti numero uno incontrastato, numero 5 Giuseppe Cimini, al 10 posto il duo Giorgio Cagnin e Giuseppe Maino e al numero 18 Daniela Brambati. Infine nella categoria FITET passano in 16 alla finale e l'Orma è presente con Francesco Papa e Carlo Poretti entrambi quinti e Lorenzo Bergamaschi al decimo posto!
Abbiamo 20 atleti qualificati su 95 totali, oltre il 20% dei partecipanti, 22 li ha Saronno, 14 per Varese , 13 per Solbiate, 12 Vedano, 6 San Agostino e Gallarate e 1 Paolo Vi. Forza ORMA!

Nessun commento: