sabato 30 agosto 2014

PRONTI!!!

Nuova stagione ormai alle porte per il tennistavolo, che praticamente non si è mai fermato nemmeno nel mese di agosto, ma da settembre parte in maniera ufficiale con una nuova, intensa e si spera positiva stagione, come le precedenti!
A livello di squadre che parteciperanno ai campionati Fitet abbiamo delle novità, innanzitutto avremo una formazione maschile che disputerà la serie C2, aggiunta una squadra di D2, oltre le due confermate squadre maschili di D2, la femminile di serie C e la D1 maschile!
In piu' parteciperemo con i ragazzi alla Youth Cup Lombardia, una sorta di campionato a squadre riservato ai giovanissimi oltre naturalmente alle gare provinciali, regionali e non solo del Csi!

6 squadre che disputeranno il campionato, con una crescita evidente rispetto all'anno scorso, che dimostra un numero di atleti sempre in costante aumento, dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto nel passato che nel presente regala grandi frutti!!!

Inoltre c'è un ambizioso progetto che i nostri responsabili hanno ideato, in attesa di una risposta positiva da chi ha ricevuto questa importante proposta, vi invitiamo a continuare a seguirci sul blog per ulteriori notizie!

Nessun commento: