mercoledì 3 settembre 2014

C2 MASCHILE e C FEMMINILE: I GIRONI!

Fra poco più di un mese partiranno i campionati Fitet, con l'Orma che sarà rappresentata da ben 6 formazioni; da oggi comunichiamo i nostri competitor, partendo dalla C2 maschile e dalla C femminile!

Nel girone A della C2, i nostri atleti, ricordo all'esordio in questo campionato, sfideranno 7 squadre, di cui 4 varesine, 1 milanese e due pavesi! Sarà derby con Saronno, Gallarate, Angera e Olgiate Olona, si scenderà nel milanese per affrontare il Trezzano, infine si andrà in Lomellina, terra famosa per il riso, per sfidare due formazioni di Vigevano!

Per quel che riguarda la C Femminile, che è stata inserita nel girone B, sono 4 le avversarie che incroceremo; ci sarà il Saronno, due derby con team comaschi (Villaguardia e Guanzate), 5 squadra inserita nel girone saranno le valtellinesi del Cosio Valtellino.

Partenza casalinga, stando il calendario, per la C2 maschile che riceverà il Saronno, la C femminile, farà subito il proprio turno di riposo, in quanto le squadre del girone B, sono dispari.

Nessun commento: