martedì 18 dicembre 2012

1 PROVA PROVINCIALE, CHE RISULTATI!


Domenica scorsa si è svolta a Gorla Minore, la prima delle tre prove del trofeo Provinciale di singolo con i nostri atleti, come di consuetudine grandi protagonisti!

Il brillante score parte dalla categoria GIOVANISSIMI, dove il nostro NICOLO' FILIPPETTI ha ottenuto un meraviglioso secondo posto assoluto sfiorando il trionfo assoluto; il podio è completato dal terzo posto ex equo per il mitico duo malnatese formato da RICCARDO BOZZINI e CRISTIAN CARLI! Finisce ai quarti di finale il comunque positivo cammino di PAOLO BRUSCELLA!

Nella categoria RAGAZZI, ottimo terzo posto assoluto per SAMUELE DILENGITE e brillanti risultati anche per MATTIA FILIPPETTI e FRANCESCA MAINO, uscita ai quarti di finale (in questo trofeo maschi e femmine si sfidano senza differenze di sesso), esce nel girone FRANCISCO CICHELLO, che era alla sua prima partecipazione!

Passando alla categoria SENIORES, MAX D'ELIA raggiunge il ragguardevole scoglio dei quarti di finale, FABIO MANIACI si ferma un gradino sotto agli ottavi, entrambi disputando buone partite!

Dalla categoria ADULTI arriva il risultato più prestigioso con PAOLO TETTAMANTI che vince in maniera trionfale e meritata! Mitico! Favoloso anche il terzo posto assoluto per il redivivo GIUSEPPE CIMINI; non riesce invece il buon GIUSEPPE MAINO a superare il girone! Alla sua prima partecipazione anche DANIELA BRAMBATI non passa il girone ma è felice per quanto fatto!

Infine nella categoria FITET (atleti che hanno oltre 3000 punti fitet) grandissimo terzo posto finale per LORENZO BERGAMASCHI, prova più che buona anche per CARLO PORETTI che si ferma ai quarti di finale!

Non c'è molto da aggiungere se non che i risultati confermano l'ottimo lavoro che i nostri atleti stanno svolgendo, un plauso a tutti per l'impegno, la passione e la voglia che mettono! AVANTI COSI!!!




Nessun commento: