lunedì 3 dicembre 2012

A COSIO L'ORMA LASCIA L'IMPRONTA!

Pollice in su per l'intero movimento malnatese del tennistavolo
Nella giornata di ieri, domenica 2 dicembre, si è svolta la prima prova regionale del Csi della stagione 2012-2013 e come nella passata stagione, l'Orma ha partecipato con numerosi atleti e ha ottenuto risultati eccellenti!

Partiti di buon mattino da Malnate con destinazione Cosio, paese situato nella bassa Valtellina, la truppa malnatese ha raggiunto la palestra con entusiasmo e ottimismo! Sono scesi in campo ben 16 atleti, un numero ragguardevole, considerando che siamo una squadra ancora giovanissima; oltre 200 in totale i partecipanti a questa splendida giornata di sport!

Passiamo ai risultati iniziando dalla categoria GIOVANISSIMI;  spettacolare prova del nostro NICOLO' FILIPPETTI che ha ottenuto un 3 posto fantastico; grande risultato anche per RICCARDO BOZZINI che è giunto ai piedi del podio, 4 posto finale per lui! Ha raggiunto invece i quarti di finale CRISTIAN CARLI, tanti complimenti anche a lui, infine, vince una partita ma non riesce a superare il girone, PAOLO BRUSCELLA, alla sua prima partecipazione; un bravo lo merita decisamente!

Nella categoria RAGAZZI, il trio SAMUELE DILENGITE, MATTIA FILIPPETTI e NICCOLO' BOZZINI raggiungono i quarti di finale, un risultato molto positivo e importante, per questi 3 ragazzi!

Passando alla categoria RAGAZZE, favolosa prova della nostra FRANCESCA MAINO, che sfiora la vittoria assoluta e ottiene un meraviglioso 2 posto! Grandissima la nostra Francesca!

Nella categoria ALLIEVE, brillantissima prestazione per CARLA RUBILIANI, che ottiene un' importante e significativo 3 posto assoluto! Brava!!

Ora tocca ai SENIORES, MAX D'ELIA e  FABIO MANIACI (alla prima partecipazione) danno il massimo, mettendoci grinta e impegno ma non riescono a superare il proprio girone!

Categoria ADULTI, ben rappresentata con LORENZO BERGAMASCHI, che regala grandi emozioni e ottiene uno splendido 3 posto assoluto; il duo delle meraviglie PAOLO TETTAMANTI e GIUSEPPE RAMUNDO raggiungono i quarti di finale, infine il mitico GIUSEPPE CIMINI, inserito in un girone di ferro, lotta ma non riesce a passare alla fase finale!

Infine nella categoria ADULTI FEMMINILE, alla sua prima partecipazione ANNA MARIA BIANCHINI, ottiene un lusinghiero e importante 4 posto assoluto!

Che dire ancora; bravi, bravi e ancora bravi a tutti, per questi risultati, ma soprattutto per la passione, per l'impegno, per la serenità abbinata alla voglia di vincere che mettete durante la settimana... I giovani stanno regalando grandi soddisfazioni, anche grazie all'ottimo e determinante insegnamento degli adulti! AVANTI COSI!!!

Nessun commento: