lunedì 3 dicembre 2012

SABATO AMARO!

Weekend senza vittorie per le nostre formazioni, con la capolista ORMA C che non è scesa in campo, in quanto era il proprio turno di riposo, l'ORMA A e l'ORMA B sono state sconfitte entrambe con risultati chiari e indiscutibili.

L'ORMA A, ha perso 5-0 contro il Saronno A, per questa partita trio totalmente giovanissimo per i colori malnatesi, con Carla Rubiliani, Mattia Filippetti e Nicolò Filippetti. Saronno ha vinto e su questo non c'erano probabilmente discussioni neppure prima dell'inizio del match, ma i nostri 3 atleti hanno dato dimostrazione di grande personalità e determinazione contro la squadra più forte del girone e con avversari con una carta d'identità decisamente superiore! Quindi aldilà della netta sconfitta, un plauso ai nostri ragazzi, che hanno un futuro brillante in questo sport.

il volto di questo bambino è la fotocopia dei volti dei nostri atleti
L'ORMA B ha ceduto 5-1 a Sesto Calende contro il San Agostino, sconfitta più bruciante decisamente questa, in quanto gli avversari erano, classifica alla mano, sul nostro livello. Capita una giornata storta, dove ti riesce poco di quello che sai fare, il punto malnatese lo firma Mastrodonato Giuseppe, niente da fare invece per Caproni Marco e D'Elia Max che escono dai loro match a mani vuote.

Nessun commento: