lunedì 11 febbraio 2013

2 PROVA PROVINCIALE LODEVOLE!

Nella giornata di ieri si è svolta in quel di Gorla Minore (luogo designato per tutte le prove del provinciale) la seconda prova provinciale organizzata dal Csi.
Come di consuetudine l'Orma ha mostrato la forza e l'ampiezza numerica della sua rappresentanza mettendo in campo tanti atleti sia nelle categorie giovanili che in quelle adulte!

Stravolgendo l'ordine consueto, inizio a parlare dei più grandicelli, suddivisi nelle categorie adulti, seniores e fitet! Per quel che concerne gli ADULTI, si conferma ad altissimi livelli provinciali il nostro PAOLO TETTAMANTI che giunge al secondo posto, confermando gli standard della prima prova; ottimo 3 posto per l'allenatore dei giovani GIUSEPPE RAMUNDO, che oltre a insegnare sfodera una prestazione agonistica importante! Si qualificano alla seconda fase, mostrando valide cose, sia GIORGIO CAGNIN, sia GIUSEPPE CIMINI, che raggiungono rispettivamente i quarti e gli ottavi di finale! Non riescono a superare il proprio girone ma onorano al meglio la maglia GIUSEPPE MAINO e le nostre due favolose DANIELA BRAMBATI e ANNA MARIA BIANCHINI (che tutti ci invidiano!). Ricordo che in questa manifestazione non c'è suddivisione fra uomini e donne!
Nei SENIORES nulla da fare per il buon MASSIMO SONZINI, che sorteggiato con giocatori molto forti esce a testa alta.
Infine nella categoria FITET brillante prestazione per il nostro mitico maestro FRANCESCO PAPA che raggiunge i quarti di finale, bene anche CARLO PORETTI che passa il turno ma si ferma agli ottavi, nulla da fare per LORENZO BERGAMASCHI, eliminato nel girone e non in giornata di grazia!

Passando alle varie categorie GIOVANILI, sottolineando ancora che maschi e femmine hanno giocato insieme; favoloso secondo posto finale per CARLA RUBILIANI, in grandissima forma in questo periodo, straordinario secondo posto anche per SAMUELE DILENGITE, piazzamenti di valore anche per NICCOLO' BOZZINI e RICCARDO BOZZINI che superano il girone e raggiungono i quarti di finale, MATTIA FILIPPETTI, CHRISTIAN CARLI e NICOLO' FILIPPETTI anch'essi si qualificano alla fase finale e ottengono gli ottavi di finale, infine non passano il turno ma continuano a progredire visibilmente sia TECLA NASCIMBENE, sia ELENA ELLI, sia FRANCISCO CICHELLO.

Nel prossimo articolo comunicherò la classifica di ogni singolo nostro atleta nelle varie categorie e la classifica generale dopo la seconda prova; ultima prova prima della finale, il 17 marzo sempre a Gorla Minore.


Nessun commento: