domenica 10 febbraio 2013

CRONACA 1 GIORNATA RITORNO FITET

Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie D2 della Fitet, arrivano 2 vittorie e 1 sconfitta per le nostre squadre!

La copertina va di diritto alla capolista ORMA C, che nello scontro diretto contro il Gallarate C, infligge ai gallaratesi la seconda sconfitta stagionale e rimane imbattuta dopo 7 giornate; finisce 5-2 per l'Orma con il trio Festini, Poretti e Audagna che porta a casa una vittoria che allarga a 4 punti il divario con le seconde (gallarate e solbiate), sancendo una grossa ipoteca sulla conquista del primo posto finale! Grande dimostrazione di forza dei nostri 3 moschettieri che in un match molto combattuto riescono a tirare fuori orgoglio ed esperienza per conquistare il successo!

L'ORMA B, sconfigge a domicilio il Solbiate B con un 5-1 che lascia spazio a pochi dubbi sull'andamento della gara; vittoria meritata e mai in discussione per il trio Mastrodonato, D'Elia e Caproni che sin dalla prima sfida impongono la loro superiorità rispetto ai volenterosi solbiatesi; 3 vittoria stagionale per l'Orma B in attesa della prossima gara.

Nulla da fare infine per l'ORMA A, che cede nettamente nel derby contro Vedano per 5-0, contro la seconda forza del girone, i nostri baby atleti non hanno potuto fare molto per combattere ad armi pari rispetto ai più adulti giocatori di casa; nonostante l'evidente impegno il risultato non ha dato scampo ai nostri ragazzi!

Nessun commento: