giovedì 14 febbraio 2013

NUOVO WEEKEND, NUOVE SFIDE!

Il carnevale ambrosiano non ferma l'attività sportiva del tennistavolo che nella giornata di sabato vedrà in campo 2 delle 3 squadre iscritte al campionato di serie D2 della Fitet!
L'ORMA A ospita alle ore 15.30 nell'accogliente PalaOrma il Gallarate B, che all'andata ci sconfisse in volata per 5-4; in quella gara fu assoluto protagonista Ramundo che infilò 3 vittorie su 3 gare! I gallaratesi in classifica sono al terzo posto con 4 vittorie e 3 sconfitte, si tratta di una gara molto complicata e impervia!
L'ORMA C, mezz'ora prima, capolista imbattuta del girone con 7 vittorie e ancora nessuna sconfitta, riceve i vicini di casa del Vedano B, è il classico testa coda coi vedanesi ancora fermi a zero vittorie; l'esito del match  di conseguenza è fortemente indirizzato a favore della capolista, che per conquistare la matematica certezza del primo posto ha bisogno ancora di 3 vittorie!

Domenica è tempo di trasferta sul lago di Lecco... Il folto plotone composto da giovani, uomini e donne partirà alla volta di Abbadia Lariana per la terza prova regionale organizzata dal Csi; prova di valenza capitale per l'Orma che dopo 2 prove guida la classifica regionale, gli avversari saranno agguerriti ma i nostri atleti hanno tutta l'intenzione di confermare la propria leadership conquistata con ampio merito!


scorcio panoramico di Abbadia Lariana




Dal sito del Csi lombardo è notizia che la finale del trofeo regionale, si svolgerà domenica 3 marzo nel capoluogo meneghino presso il centro sportivo Vismara di via dei Missaglia, (per arrivarci bisogna prendere la tangenziale ovest di Milano, prendere l'uscita 7 bis Rozzano e seguire per Milano al bivio


L'esterno del centro sportivo Vismara

Nessun commento: