giovedì 21 febbraio 2013

IN PROVINCIA SECONDI!

L'Orma e i suoi grandi atleti non si fermano mai e anche a livello provinciale sono ormai un top team; dopo le prime due prove di Gorla Minore (manca la terza prova più la finale) l'Orma è al secondo posto in classifica con 130 punti frutto di 2 posti parziali che equivalgono a 65 punti ciascuno. Guida la classifica il Saronno, al terzo posto Varese che precede Solbiate, Gallarate, Vedano, San Agostino e Paolo Vi. Risultato parziale di ottimo valore che manifesta una forza e una continuità elevati.

A livello dei singoli da segnalare nella categoria Giovanissimi 3 atleti nei primissimi posti con Riccardo Bozzini e Niccolò Filippetti al secondo posto e Christian Carli al quinto! 14 posto per Paolo Bruscella.
Nella categoria Ragazzi Samuele Dilengite è attualmente secondo, terzo posto per Francesca Maino (ricordo che a livello provinciale maschi e femmine si sfidano senza suddivisioni), al settimo posto Mattia Filippetti, più indietro, ma presenti in classifica con merito Elena Elli, Francisco Cichello e Tecla Nascimbene.
A livello degli Allievi positivo quarto posto parziale per Carla Rubiliani; salendo con l'età, a livello juniores, è attualmente settimo il nostro Alessandro Mobrici.

Passando ai grandi, nei Seniores sono a metà classifica Fabio Maniaci e Max D'Elia, più indietro Massimo Sonzini, per quel che riguarda gli adulti domina Paolo Tettamanti, posizionati bene anche Giuseppe Cimini, Giorgio Cagnin e Giuseppe Ramundo, nella pancia del gruppo Daniela Brambati, Giuseppe Maino leggermente più indietro Anna Maria Bianchini. Infine nella categoria Fitet, vanno a braccetto Lorenzo Bergamaschi e Carlo Poretti, che condividono la quinta piazza!


Nessun commento: